Seguici su Facebook Seguici su Youtube

Torneo Compiani, ecco come sono andati i nostri tigrotti Under 8!

Domenica 15 ottobre  ha visto i nostri tigrotti dell’under 8 impegnati a Prato al 10^ Torneo Memorial “Stefano Compiani”.
Dopo l’ottima prestazione svolta durante il primo concentramento casalingo e l’impegno costante con cui tutti i bambini svolgono gli allenamenti, molte erano le aspettative e le conferme che gli educatori volevano sul lavoro svolto. Le risposte ci sono state e il risultato finale è stato ottimo con un quarto posto finale nonostante le numerose assenze con solo otto giocatori a disposizione utilizzati nelle 5 partite giocate.
I nostri tigrotti si sono piazzati al secondo posto nel girone eliminatorio che ci vedeva affrontare Firenze Rugby 1931, Livorno Rugby 1931 e la seconda squadra del Gispi Rugby Prato . Questo risultato ci ha così permesso di poter accedere direttamente alla semifinale con la prima squadra del Gispi, che poi si rivelerà la vincitrice del torneo, ma proprio nel momento decisivo sono venute a mancare le energie necessarie per raggiungere la finalissima e per fronteggiare una squadra nettamente superiore sul piano fisico. La stessa cosa si è ripetuta nella finalina con il Sesto Rugby ma ormai le forze e la concentrazione erano terminate.
Oltre al risultato finale restano gli spunti tecnici chi i tigrotti hanno mostrato durante i vari incontri e che ci fanno ben sperare per i prossimi appuntamenti, consapevoli della tanta strada che ancora dobbiamo fare

Venerdì 29 Marzo 2024

Abbiamo 18 visitatori e nessun utente online

Visite totali dal 01/11/2011: