Seguici su Facebook Seguici su Youtube

Ravenna passa al Sabbione, buona prestazione della neonata Franchigia "I Ghibellini"!

Finalmente si comincia ... nella splendida cornice di pubblico del "Sabbione" a Siena inizia la stagione dei Ghibellini, nuova franchigia nata dal matrimonio tra Arezzo e Siena . Avversario di turno nel girone dei barrage il Ravenna Rugby che nel turno precedente è stato sconfitto tra le mura amiche dal Modena . Buon inizio dei ragazzi, alla loro prima esperienza di Barrage, ma il tabellino si sblocca in seguito al giallo a Damiani, subentrato all'infortunato Vagnoli, e alla relativa punizione da 3 punti . La reazione dei Ghibellini è stata immediata e concretizzata con la meta di Castellani non trasformata da Salvi . Partita che sembrava riportata dalla parte giusta ma sul finire del primo tempo due disattenzioni difensive ci costavano altrettante mete di cui una sola trasformata .. il punteggio di 5-18 con cui si chiudeva il primo tempo puniva più del dovuto i ragazzi .
Il secondo tempo iniziava purtroppo come era finito il primo .. due mete subite nei primi 15 minuti e solo una trasformata giravano il match dalla parte del Ravenna che continuava ad amministrare la partita senza problemi .
Degno finale la meta dei Ghibellini segnata da Romei con relativa sua trasformazione che fissava il punteggio finale sul 12-30 x Ravenna .
Incerta la direzione del Sig. Acciari di Perugia .
Domenica prossima ultima partita del girone con i Ghibellini impegnati nella trasferta a Modena .. non tutto è perduto ma l'approccio dovrà essere diverso per poter ancora sperare nella qualificazione .
Un applauso comunque a tutti i ragazzi, allo splendido pubblico di entrambe le squadre e a tutto lo staff di Siena per l'ottima organizzazione "culinaria"

ghibellini

Venerdì 26 Aprile 2024

Abbiamo 15 visitatori e nessun utente online

Visite totali dal 01/11/2011: